Area Map

PPR – Prior Permission Request
Richiesta autorizzazione all’atterraggio

L’aviosuperficie puo’ essere chiusa.

L’autorizzazione all’atterraggio deve essere chiesta almeno 60′ prima del previsto atterraggio tramite chiamata seguita da SMS ai  numeri Gestore 338 1508431; Scuola 339 1652036; Staff 335 5379956 o 347 2997463, comunicando:

– nominativo del pilota
– tipo di aeromobile
– marche aeromobile
– numero persone a bordo
– orario stimato di arrivo e provenienza
– tipologia del volo (VDS basico, avanzato etc.)
La richiesta deve dichiarare di aver preso visione delle rotte d’ingresso, d’uscita e del circuito di traffico.

Disponibile servizio TAXI per tutte le località – Available TAXI service for all locations 

Caratteristiche Tecniche:

Coordinate:       42°04’20” N – 12°15’47” E
Runways – Numero piste:     1
Orientamento:   1533
RWY Dimention – Dimensione: 400 mt – 18 mt
AD Elevation – Elevazione: 720 ft MSL (220 mt)
Slope – Pendenza: (15 – 1.4%) (33 + 1.4%)
Surface: grass strip –   Fondo:  Erboso
AD Circuit – Circuito: SSW
Freq. radio: 130.000 Mhz

Ostacoli – Obstacles:

  • testata 15: rete di recinzione elev. 1.4 mt
  • THR 15: net fence elev 4,60 ft
  • collina elev. 4 mt a 150 mt dalla testata 33
  • hill 32,80 ft high at 300 mt from THR 33

ATTENZIONE – ATTENTION
Aerei di linea sotto vettoramento Radar, in atterraggio a Fiumicino (FCO-LIRF). Attenersi strettamente alle quote stabilite.
Airplanes, under Radar Vector to Rome Fiumicino (FCO – LIRF). Adhere strictly to the agreed shares.

Nei giorni successivi eventi piovosi particolarmente intensi, alcune aree del campo di volo e di quelle adibite al rullaggio ed al parcheggio potrebbero essere soggette ad aggottamenti d’acqua.

Oggetto: Attività VDS nella FIR di Roma – Area “ANGUILLARA”

Si comunica che l’attività di volo deve essere svolta alla quota massima di 500 ft AGL – 1200 ft QNH, anche nei giorni festivi.

Le attività di volo non sono compatibili nell’area e nei periodi di operatività del poligono militare Monti S.Andrea (attivato a mezzo NOTAM – AIP)

MAP - AIP ENR6-3-9

Come entrare nel Circuito di Traffico

Vista dall'alto del Circuito di Traffico

Immagine Aerea della Pista

Circuito Stampabile Per Cosciale